Ticket Plus

Trouble Ticketing Tool

Gestione dei Ticket di Assistenza semplice ed intuitiva, da qualsiasi device



Ticket Plus è uno strumento per la gestione dei ticket di cui hai bisogno, che opera in funzione alle tue esigenze del tuo business: si adatta alla struttura della tua azienda, dando la possibilità di inserire i temi e di personalizzarne le funzioni.
Ticket Plus è un software per il supporto al cliente flessibile e di facile utilizzo, che si adatta a tutte le aziende, indipendentemente dal settore in cui operano.
Con Ticket Plus è possibile estrapolare delle statistiche per monitorare l'attività svolta: il numero di ticket aperti e chiusi, quelli scaduti, quelli urgenti, qual è l'operatore che ha lavorato su quell'attività, i tempi di risposta, i contratti e gli assets inseriti.
I sistemi di comunicazione del team sono agevolati, e il software permette di non perdere alcuna informazione utile: inoltre è possibile scrivere dei "memo" su un cliente.


Facile da usare: il software è user friendly e non richiede l’installazione.

Cloud: è utilizzabile da qualsiasi dispositivo con accesso a Internet.

Fruibilità multi-device: l'accesso è possibile da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).

Notifiche: il sistema invia notifiche via mail, così che non sia obbligatorio essere sempre connessi a Ticket Plus.

Informazioni sempre disponibili: è presente una sezione apposita dove salvare l'elenco dei contratti e degli assets, così da avere i dati fruibili in qualsiasi momento.