Microsoft

Office quando e dove serve


Scegli Office 365 per il tuo business



Ingage è Microsoft Cloud Solution Provider (CSP) ed è un riferimento affidabile per consigliare il cliente nella scelta della migliore soluzione informatica basata su cloud e per il mantenimento ottimale della qualità dei servizi.
Ci occupiamo di tutto il necessario per migrare i servizi tradizionali dei nostri clienti sulla piattaforma cloud richiedendo normalmente un tempo massimo di 2 ore di interruzione degli stessi.

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze:

Outlook

Word

Excel

PowerPoint

OneNote

Access (solo PC)

Publisher (solo PC)

Exchange

OneDrive

SharePoint

Skype for Business

Microsoft Teams

Yammer

Power BI Pro

Perché Office 365?

Office 365 è una soluzione che completa le funzionalità tradizionali di Microsoft Office con una serie di servizi Web evoluti, come la gestione dei documenti con OneDrive, i calendari condivisi e la posta elettronica Exchange, la collaborazione in team tramite Skype for Business, Teams, Yammer, Sharepoint, e altro ancora.
L'attenzione maggiore è sempre sulla produttività anche in assenza di una connessione internet. Si possono usare le applicazioni in qualsiasi luogo (da un cliente piuttosto che nel proprio ufficio o a casa) e su qualsiasi dispositivo (PC e Apple, smartphone e tablet); sarà poi la sincronizzazione automatica a pensare al resto.
La sicurezza e la privacy sono garantite continuamente dal team di esperti Microsoft che lavorano costantemente per mantenerla ai massimi livelli.

Perché scegliere Ingage?

Offriamo un servizio chiavi in mano ai nostri clienti: dalla creazione utenti, alla loro gestione, all'assistenza completa.
Concentrati sul tuo core business, al resto pensiamo noi!