HR Plus

Una risorsa per la gestione delle risorse



HR Plus è il modulo della Suite Azienda Plus studiato per la gestione del personale nelle PMI, agenzie servizi e per gli studi di liberi professionisti.

Ogni azienda ha il proprio core business, ma la gestione del personale e delle relative problematiche, quali per esempio l'attribuzione di ferie e permessi, risulta sempre per tutti un processo complicato che necessita tempo e dispendio in termini di costi.

HR Plus semplifica ed ottimizza questa gestione, essendo progettata per snellire ed automatizzare il flusso di lavoro del reparto HR.
HR Plus mette in contatto diretto, senza sprechi di tempo e carta, l'ufficio del personale con tutti i dati dei dipendenti, permettendo anche tracciabilità di ogni processo, richiesta ed approvazione.

Il dipendente si può collegare ovunque e da qualsiasi dispositivo, grazie alla modalità cloud, avendo la possibilità non solo di inserire richieste di ferie ed attività da consuntivare, ma visualizzando uno storico completo ed aggiornato.

Tra le funzionalità di HR Plus è presente la condivisione del calendario, che evita problematiche e discordanze nella pianificazione delle attività, facilitando così la produttività.


Semplice da usare: HR Plus è semplice ed intuitivo nell’utilizzo, Utilizzabile ovunque dai dipendenti: HR Plus è un software as a service fruibile con browser web da qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi.

Customizzabile: grazie al nostro Ingage Lab Team è possibile customizzare il software sulle tue esigenze specifiche.

Decentramento dei processi: con HR Plus l’approvazione di ferie, formazione e, permessi parte come richiesta diretta dall’utente al responsabile dell’area aziendale, snellendo i processi aziendali.

Presenze: registrazione delle presenze in azienda.

Gestione risorse umane: gestione completa delle risorse umane grazie ad una scheda completa con lo storico delle attività e documentazione di ciascun dipendente.

Trasferte e note spese: registrazione e approvazione delle trasferte e approvazione delle note spese

Pianificazione attività e turni: organizzazione del calendario delle attività e visione generale della disponibilità di tempo delle risorse.

Timesheet: calendario condiviso tra tutti i dipendenti

Work-flow: gestione delle attività e approvazione a cascata delle attività di progetto.

Portale Notespese: la nostra web application per la gestione delle note spese di tutti i collaboratori aziendali, interni ed esterni all’organizzazione.

Auto Plus: il modulo aggiuntivo per la gestione delle flotte di auto aziendale (contrattualistica, manutenzione, scadenze assicurative)

Scanview: uno dei migliori software di gestione documentale per l’archiviazione, e per l’automazione del flusso informativo.