Adobe Experience Manager Forms

AEM Forms: moduli, comunicazioni e flussi di lavoro, in modo più semplice



AEM Forms: meno passaggi, più clienti



Grazie alle esperienze sul campo, il team di Ingage ha acquisito consolidate competenze tecniche pronte a supportare la strategia e l'implementazione di Adobe Experience Manager Forms.

Perchè scegliere Ingage per Adobe Experience Manager Forms?

Le competenze di Ingage su AEM Forms permettono di sviluppare flussi di lavoro automatizzati e gestire contenuti e dati in modo centralizzato, rendendo così più facile il monitoraggio delle performance, l’ottimizzazione della customer experience e consentire un controllo completo sulla sicurezza dei documenti e dei dati, grazie alla definizione di livelli di protezione e autorizzazione.

Grazie alle sue numerose funzionalità, Adobe Experience Manager Forms consente di gestire i moduli, modificarli, personalizzarli e pubblicarli su qualsiasi tipo di dispositivo e canale, in modo semplice, centralizzato e con un clic.

Il team di Ingage inoltre ha esperienza e competenze per la migrazione da Adobe LiveCycle ad AEM Forms, garantendo business continuity e senza generare fermi ai processi e alle attività aziendali.