Acquisti Plus

L’ufficio acquisti all’ennesima potenza



Acquisti Plus è il modulo della Suite Azienda Plus studiato per la gestione degli acquisti in azienda, grazie alla gestione completa del work-flow passivo.
Il modulo acquisti aiuta l’azienda nell’approvazione preventiva delle spese di acquisto e nella verifica a consuntivo del costo.
Acquisti Plus è inoltre integrato con una completa gestione dell’anagrafica fornitori, incluso l’importante processo di qualificazione del fornitore secondo le procedure ISO.


Procedura gestione acquisti: HR Plus è semplice ed intuitivo nell’utilizzo, facilitandone la diffusione in azienda.

Qualificazione fornitore: tutti i documenti di qualifica del fornitore sempre a tua disposizione.

Customizzabile: grazie al nostro Ingage Lab Team è possibile customizzare il software sulle tue esigenze specifiche.

Controllo costi di acquisto: grazie al work-flow di verifica dei costi di acquisto previeni le spese non approvate e controlli l’effettiva spesa a consuntivo.

Anagrafica Fornitori: gestione integrata delle informazioni di ogni fornitore

Qualificazione fornitore: procedura di approvazione del fornitore e dei dati del fornitore.

Gestione work-flow passivo: monitoraggio delle offerte approvate e previsionale/consuntivo dei costi di acquisto.

Reportistica: report dei costi di acquisto, suddivisione per area e per fornitore in un unico pannello di controllo.

Portale Notespese: la nostra web application per la gestione delle note spese di tutti i collaboratori aziendali, interni ed esterni all’organizzazione.

Scanview: uno dei migliori software di gestione documentale per l’archiviazione, e per l’automazione del flusso informativo.