Suite AziendaPlus

Il gestionale che capovolge il mondo dei gestionali



In generale il passaggio ad un (nuovo) gestionale è un percorso difficoltoso per le aziende, perché richiede il cambio delle modalità operative del personale, interventi di aggiornamento dell’infrastruttura IT, e ingenti investimenti.

Cos’è un gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) secondo Ingage? E’ uno strumento di business basato su piattaforma web, facile da usare e facile da implementare in azienda.

Per questo Ingage ha sviluppato un proprio gestionale ERP che elimina alla radice le difficoltà sopra esposte: la suite Azienda Plus.


Suite Azienda Plus: nato dalle esigenze organizzative delle imprese

Azienda Plus non è stato progettato per essere venduto, ma è nato per essere utilizzato: la storia di questo completo software ERP è infatti diversa dalla maggior parte dei software in commercio.

Azienda Plus è stato sviluppato da Ingage per il proprio utilizzo interno e quindi rispondendo alle esigenze concrete di un’impresa:

  • Completezza delle funzioni
  • Facilità d’utilizzo
  • Reportistica in tempo reale
  • Facilità di installazione
  • Costo accessibile

Negli anni sono stati i clienti di Ingage a volerlo provare e la diffusione di Azienda Plus è avvenuta per passaparola, fino a quando Ingage si è accorta che Azienda Plus in effetti corrisponde ad un nuovo modo di interpretare il gestionale ERP.

Azienda Plus è inoltre studiato per guidare l’azienda nell’utilizzo di procedure che sono alla base della certificazione qualità ISO 9001.