Suite AziendaPlus - Professionisti

Incrementa l’efficienza del tuo Studio



Azienda Plus si adatta alle esigenze gestionali dei liberi professionisti grazie alla sua modularità: è possibile infatti acquistare l’intera Suite Azienda Plus, così come un singolo prodotto.
Queste caratteristiche rendono Azienda Plus una soluzione software particolarmente efficace per studi professionali, studi legali, consulenti e commercialisti.
Azienda Plus offre un potente supporto nella pianificazione delle attività , aiutando il libero professionista nella corretta gestione del proprio tempo.
Migliora la tua efficienza lavorativa, gestendo al meglio le commesse, la comunicazione con la clientela e le risorse umane nel tuo Studio.


Controllo del margine di commessa: la Suite Azienda Plus grazie al modulo Commessa Plus ti permette di monitorare in tempo reale il margine di ogni commessa rispetto al preventivato.

Facile da utilizzare: l’interfaccia grafica è stata studiata per permetterti di raggiungere facilmente tutte le informazioni necessarie in uno o due click, senza la necessità di apprendere procedure complesse.

Coordinamento dei collaboratori esterni allo Studio: grazie all’utilizzo di utenti con permessi differenziati di accesso, puoi coordinare anche risorse non interne dello studio, incrementando così il livello di collaborazione nel team di lavoro.

ISO: Azienda Plus è inoltre studiato per guidare lo studio nell’utilizzo di procedure che sono alla base della certificazione qualità ISO 9001.

Commessa Plus: il modulo completo per la gestione del flusso di lavoro, approvazione dei task e rendicontazione delle attività.

CRM Plus: il modulo per la gestione delle tue campagne di marketing, dei contatti prospect e dei lead per la tua attività. Include: flusso attivo offerte e ordini, anagrafica clienti, gestione opportunità di vendita, gestione campagne di marketing, reportistica commerciale.

HR Plus: il modulo per la gestione del personale che include il coordinamento e approvazione di presenze, ferie, malattia, ROL, trasferte e note spese, pianificazione attività e turni.

Log Plus: il modulo di log management che ti mette in regola con la normativa Privacy per la protezione dei dati sensibili.

Scanview: uno dei migliori software di gestione documentale per l’archiviazione, e per l’automazione del flusso informativo.