Suite AziendaPlus - Agenzie e Servizi

Tieni sotto controllo tutti i progetti



In un’agenzia di servizi è fondamentale coordinare le informazioni e i progetti affinché tutto il carico di lavoro sia sempre sotto controllo.
Azienda Plus permette un preciso ed immediato controllo della redditività di commessa/progetto nelle agenzie di servizi, includendo nel progetto sia i costi delle risorse interne che esterne.
Per questo motivo Azienda Plus è particolarmente indicato per le società di servizi perché permette inoltre di coordinare le diverse aree aziendali con le risorse esterne all’agenzia, stabilendo il flusso di lavoro e i punti di controllo sullo stato di avanzamento del progetto.


Semplificazione delle procedure: work-flow codificato grazie all’approvazione dei progetti e dei feedback di progetto.

Controllo del margine di commessa: la Suite Azienda Plus grazie al modulo Commessa Plus ti permette di monitorare in tempo reale il margine di ogni commessa rispetto al preventivato.

Facile da utilizzare: l’interfaccia grafica è stata studiata per permetterti di raggiungere facilmente tutte le informazioni necessarie in uno o due click, senza la necessità di apprendere procedure complesse.

Coordinamento dei collaboratori esterni all'agenzia: grazie all’utilizzo di utenti con permessi differenziati di accesso, puoi coordinare anche risorse non interne all’azienda, incrementando così il livello di collaborazione nel team di lavoro.

ISO:Azienda Plus è inoltre studiato per guidare l’azienda nell’utilizzo di procedure che sono alla base della certificazione qualità ISO 9001.

Commessa Plus: il modulo completo per la gestione del flusso di lavoro, approvazione dei task e rendicontazione delle attività.

CRM Plus: il modulo per la gestione delle tue campagne di marketing, dei contatti prospect e dei lead per la tua attività. Include: flusso attivo offerte e ordini, anagrafica clienti, gestione opportunità di vendita, gestione campagne di marketing, reportistica commerciale.

HR Plus: il modulo per la gestione del personale che include il coordinamento e approvazione di presenze, ferie, malattia, ROL, trasferte e note spese, pianificazione attività e turni.

Scanview: uno dei migliori software di gestione documentale per l’archiviazione, e per l’automazione del flusso informativo.

Portale Notespese: la nostra web application per la gestione delle note spese di tutti i collaboratori aziendali, interni ed esterni all’organizzazione.

Log Plus: il modulo di log management che ti mette in regola con la normativa Privacy per la protezione dei dati sensibili.